Isola Liri, Tommaso Villa torna in Consiglio dopo 42 anni

Isola Liri, Tommaso Villa torna in Consiglio dopo 42 anni
di autore Redazione - Pubblicato: 11-06-2022 12:00

TERRITORIO - Il 20 giugno il ritorno in assise: "Nel 1980 ero il più giovane, adesso sarò il più anziano. Ringrazio gli elettori e l’amico Diego Mancini"

Durante la prossima seduta del Consiglio comunale di Isola del Liri, il giornalista Tommaso Villa surrogherà il dimissionario, avvocato Diego Mancini. La seduta si terrà il 20 giugno alle ore 19. Ecco cosa ha dichiarato Tommaso Villa: "Torno in Consiglio comunale a Isola del Liri dopo 42 anni. Nel 1980 ero il più giovane, adesso sarò il più anziano. Ringrazio gli elettori e l’amico Diego Mancini".

Prosegue Villa: "In questi 42 anni la mia meravigliosa Città è cambiata, ha perso il ruolo industriale e non ha ancora una nuova, seria e credibile ipotesi di crescita e di sviluppo. La riconversione avviata dalla Giunta Magliocchetti non è stata completata, la movida non può essere una prospettiva concreta, il turismo nonostante le potenzialità non decolla. Nella massima assise svolgerò il ruolo di pungolo dossettiano, senza fare sconti a nessuno”. Durante la seduta sarà anche ratificata una delibera di Giunta".





Articoli Correlati