TERRITORIO - L'incarico è giunto dal senatore Fazzone. Il consigliere comunale ringrazia la coordinatrice locale Moira Rotondo e i commissari provinciali Chiusaroli, Natalia e Piacentini
“Onorato dell’incarico, di rappresentare Forza Italia un partito moderato, cattolico e liberale. Con fiducia e impegno il partito tutto saprà fare un ottimo lavoro a Pontecorvo perché, tra tutte le realtà locali, Forza Italia è un partito inclusivo. Ringrazio il senatore Fazzone per la fiducia, ma anche i commissari provinciali Chiusaroli, Natalia e Piacentini per la stima è l’ex coordinatore Moira Rotondo e l’intero coordinamento cittadino”. Questa la prima dichiarazione di Gaetano Spiridigliozzi nominato commissario cittadino di Forza Italia. La benedizione e la nomina portano la firma del rieletto senatore Claudio Fazzone.
Un rinnovamento del partito dopo il successo alle scorse elezioni politiche che ora a Pontecorvo punta sulla guida del consigliere comunale Spiridigliozzi. “Affidabilità e impegno” sono state le parole che il senatore Fazzone ha riconosciuto al neo commissario. “Il proficuo percorso politico che ti caratterizza, - si legge nella lettera di nomina - l’impegno e la dedizione dimostrata anche in qualità di consigliere comunale, ruolo che ti avvisto sempre in prima linea per rafforzare e consolidare la compagine di Forza Italia sul territorio, rappresentano un perno per ampliare il coinvolgimento attivo di tutti coloro che intendono a portare il proprio contributo alla crescita del nostro partito”.
Articolo precedente
L'IIS San Benedetto partecipa con tutti gli indirizzi al Japan DaysArticolo successivo
Villa Santa Lucia ricorda la studentessa istriana morta in una foiba