EVENTI - L'evento è stato organizzato dalla parrocchia di S.Giovanni. Il parroco don Giovanni De Ciantis: "Davvero un bel momento di comunione, di condivisione e di coinvolgimento"
di Francesca Messina
Uno strepitoso successo ha avuto la “Festa Autunnale” organizzata ieri dalla Chiesa di San Giovanni Battista di Cassino. Dopo la santa messa presieduta da don Giovanni De Ciantis, numerose famiglie si sono intrattenute lungo il cortile della parrocchia. Protagonisti sono stati il tanto divertimento, il cibo e la musica. Oltre al pranzo a sacco di chi ha voluto portarlo, la chiesa ha messo a disposizione stand di pizza fritta, vino e castagne. In tantissimi grandi e piccini si sono divertiti a ballare, a socializzare, a creare aggregazione. E anche il parroco don Giovanni insieme a loro si è lanciato nei balli di gruppo molto affollati e nei trenini. La spensieratezza e l’allegria di qualche ora lieta si è letta palesemente sui visi di chi era presente.
“E’ stata una festa molto semplice – ha detto il parroco don Giovanni - ognuno ha portato il suo piccolo pranzo, e poi hanno avuto la possibilità di degustare le castagne, la pizza fritta ed è stato un bel momento di comunione, di condivisione in cui tutte le realtà della parrocchia hanno partecipato. C’è stato un buon coinvolgimento”.
GUARDA LE FOTO
Articolo precedente
Coreno, trasporto negato agli studenti di Spigno. Consiglio di fuocoArticolo successivo
Un successo "Hallowstreets - II il giardino delle zucche"