A Castrocielo il Festival itinerante di poesia dal titolo “Poeti in Viaggio”

A Castrocielo il Festival itinerante di poesia dal titolo “Poeti in Viaggio”
di autore Redazione - Pubblicato: 24-11-2022 00:00

CULTURA - La seconda tappa è stata organizzata dal Comune di Castrocielo in collaborazione con la Pro Loco il 3 e 4 dicembre

di Francesca Messina

L’Amministrazione Comunale di Castrocielo,in collaborazione con la Pro Loco locale, organizza la seconda tappa del Festival itinerante di poesia dal titolo “Poeti in Viaggio”. L’evento si terrà in due giornate, presso il Monacato di Villa Eucheria. Si inizierà sabato 3 dicembre alle ore 16.30 con i saluti istituzionali del sindaco di Castrocielo Gianni Fantaccione, del direttore artistico del festival Bonifacio Vincenzi. A seguire Tommaso Di Brango intervisterà i poeti. Conversazione /reading tra i poeti: Maria Benedetta Cerro, Carlo Giacobbi e Irene Sabetta. Domenica 4 dicembre sempre alle ore 16.30 dopo i saluti istituzionali del sindaco Gianni Fantaccione, del direttore artistico del festival Bonifacio Vincenzi, Romina D’Aniello intervisterà i poeti. Conversazione /reading tra i poeti Domenico Adriano, Claudia Di Palma, Silvano Trevisani.

Questi i nomi dei poeti: Domenico Adriano (Coreno Ausonio), Maria Benedetta Cerro (Castrocielo), Claudia Di Palma (Lecce), Carlo Giacobbi (Rieti), Irene Sabetta (Alatri), Silvano Trevisani (Grottaglie).





Articoli Correlati


cookie