POLITICA - Il consigliere comunale Benedetto Leone ha indirizzato al Settore Ambiente del Comune una richiesta nella quale sollecita l’adozione di provvedimenti urgenti per avviare una campagna straordinaria di disinfestazione
Il Consigliere comunale Benedetto Leone ha indirizzato al Settore Ambiente del Comune una richiesta nella quale sollecita l’adozione di provvedimenti urgenti per avviare una campagna straordinaria di disinfestazione e derattizzazione sul territorio cittadino. Ai fini della salvaguardia e della tutela della salute e sicurezza pubblica – sottolinea Leone – e a seguito di continue segnalazioni da parte dei cittadini e commercianti, è necessario ed indifferibile intervenire per risolvere definitivamente una problematica divenuta insostenibile. La città tutta – afferma ancora Leone - è invasa da topi e zanzare.
La situazione è diventata insopportabile, al centro della città le attività sono costrette a tenere chiusa la porta per paura dei topi. Per queste ragioni – ha concluso Leone - chiedo di avviare da subito una urgente e straordinaria campagna di derattizzazione e disinfestazione al fine di scongiurare un peggioramento di una situazione divenuta già insopportabile. Rispetto agli anni passati il Comune di Cassino è indietro alla programmazione di interventi di disinfestazione e derattizzazione. Cosa stiamo aspettando?”.
Articolo precedente
I piccoli della scuola dell'Infanzia di via Arigni hanno danzato per la paceArticolo successivo
C’è pure chi pensa di vincere giocando a far perdere