Cultura - I soci tra cultura e gastronomia. La giornata è stata organizzata dal gruppo gite (Di Benedetto, Della Posta, Costantini, Mancini)
L’Associazione Seniores Aziende FIAT Ugaf, Gruppo 23 Cassino ieri in Campania. Nella prima mattinata insieme alla guida, la delegazione ha visitato gli Scavi di Pompei ammirando i resti dell’eruzione del Vesuvio avvenuta circa duemila anni fa, quando nell’arco di due giorni la città venne completamente distrutta.
Dopo aver degustato un’ottima pizza a Napoli per la pausa pranzo, la compagnia durante il pomeriggio si è dilettata tra piazza Plebiscito, via Toledo, i Quartieri Spagnoli, i murales di Maradona, la Galleria Umberto I, il Teatro San Carlo, Piazza Municipio, il Maschio Angioino. Non è mancata la passeggiata sul lungomare con la splendida visione del Vesuvio.
La giornata è stata organizzata dal gruppo gite Ugaf (Eraldo Di Benedetto presidente, Ezio Della Posta vice presidente, Elena Costantini e Ida Mancini) che ha ringraziato tutti per la partecipazione.
Articolo precedente
Viaggio tra le macerie Fiat. Ora Stellantis diventa un caso nazionaleArticolo successivo
"A Cervaro non si riesce a firmare una proposta di legge nazionale"