Semplificazione urbanistica: obiettivo sburocratizzare

Valle dei Santi - Ottima riuscita del convegno organizzato dall'assessore regionale Pasquale Ciacciarelli a San Giorgio a Liri. Il plauso del presidente del Consiglio Luigi Di Cicco

Semplificazione urbanistica: obiettivo sburocratizzare
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 12-11-2023 07:02 - Tempo di lettura 2 minuti

Una Regione Lazio sempre più a misura di cittadino e vicina alle esigenze del nostro territorio.
Ottima riuscita del convegno organizzato a San Giorgio a Liri dall’Assessore Regionale Pasquale Ciacciarelli. "Come Presidente del Consiglio Comunale del nostro paese - dice Luigi Di Cicco - sono pienamente soddisfatto per la riuscita di un evento fortemente voluto proprio qui, nella sua San Giorgio a Liri, dall’Assessore Regionale Pasquale Ciacciarelli che in questi anni ha dimostrato grande vicinanza alle molteplici criticità di questo territorio ed in particolare del nostro paese.

Una proposta di legge, la sua, sul tema della semplificazione Urbanistica che mira a “sburocratizzare” e quindi accelerare tutti quei processi di carattere urbanistico e ambientale che ostacolano il necessario e veloce sviluppo del tessuto commerciale ed artigianale dei piccoli borghi come il nostro e di tanti altri presenti su questo territorio. Ringrazio vivamente l’Assessore Pasquale Ciacciarelli per il forte e costante impegno messo in campo per la nostra collettività e per l’intero territorio del basso Lazio.

Una Regione, quella guidata dal centrodestra, che è sempre più vicina a quelle che sono le reali problematiche che giornalmente siamo costretti ad affrontare nella gestione della Cosa Pubblica. Il territorio ha urgente bisogno di risposte e la Regione Lazio grazie anche all’impegno messo in campo dal nostro concittadino Pasquale Ciacciarelli sta finalmente iniziando a darle.


Gallery dell'articolo


  • TAGS



Articoli Correlati


cookie