Sport - Vittoria per 3-2 per la nuova capolista Atletic Mignano che batte una Cervaro andata in vantaggio di 2 reti poi fatta riprendersi ! Big match di sabato e’ sicuramente Tibia e Peroni vs Mignano
Campionato super avvincente che vede molte sorprese anche in questo turno giocato! Cade la capolista Tibia e Peroni tra le mura amiche con un sonoro 1-4 subito dalla straripante Real Pontecorvo!
Vittoria per 3-2 per la nuova capolista Atletic Mignano che batte una Cervaro andata in vantaggio di 2 reti poi fatta riprendersi. Pareggio clamoroso tra United Cominum vs Saggese 3-3 che lascia l’amaro in bocca per mister Romano a ridosso delle prime!
Bella vittoria per San Silvestro old vs Niemoslive che fan ben 5 reti subendone solo 2 e scalando così la classifica. Vittoria importante anche per Sant’Ambrogio city che con il risultato 3-1 supera l’altalenante Ausonia ! Infine il derby in quel di Vallerotonda se lo aggiudica la squadra di mister Gallone che con un netto 3-0 liquida un Vallerotonda mai in partita!
La nona giornata è agli sgoccioli campionato apertissimo, big match di Sabato e’ sicuramente Tibia e Peroni vs Mignano ! Riusciranno a riscattarsi i ragazzi di Sant’Elia e ribaltare di nuovo la classifica ? Lo scopriremo seguendo i nostri canali social (Facebook Cassino calcio sport eventi).
Articolo precedente
Pontecorvo, apre i battenti l'isola ecologicaArticolo successivo
Eletto all'unanimità il responsabile del dipartimento Sport di Confimpreseitalia