Politica - Giuseppe Sebastianelli si appella al sindaco Enzo Salera ed ai responsabili della sanità provinciale e regionale
La nostra amata città per la sua storia dovrebbe essere nelle parti alte delle classiche è inserita quindi tra le migliori città italiane invece, con tristezza, ogni giorno siamo costretti a leggere che conquistiamo solo primati negativi: siamo primi per inquinamento ambientale (nonostante la tanto pubblicizzata isola pedonale), per la carenza di personale sanitario presso l’ospedale ‘Santa Scolastica’ dove si fa la fila anche quando al pronto soccorso non c’è nessuno.
Mi rivolgo quindi al signor sindaco Enzo Salera ed ai responsabili della sanità provinciale e regionale: almeno a natale fate un regalo ad una città importante, inviate del personale medico e non solo. I cittadini sono terrorizzati più dell’andare in ospedale che della malattia stessa. E’ vero che in questo periodo in tutti gli ospedali c’è carenza ma a Cassino viviamo in questo stato perennemente e non abbiamo ancora capito cosa sia la normalità.
Articolo precedente
Stellantis, Saxa Gres e salari bassi: la stagione buia dell'economia frusinateArticolo successivo
Il mercatino di Natale allestito dal centro Arcobaleno di Caira