Il Natale e l'Epifania dell'Ordine dei Cavalieri di Malta

Attualità - Il presidente Otello Zambardi unitamente al marchese Alessandro Bisleti, delegato di Veroli, ha voluto rendere questi giorni di feste speciali per 40 bambini ospiti delle strutture case famiglia della nostra cooperativa, I Naviganti

Il Natale e l'Epifania dell'Ordine dei Cavalieri di Malta
di Redazione - Pubblicato: 05-01-2024 04:43 - Tempo di lettura 2 minuti

L’ordine dei Cavalieri di Malta nella persona del presidente Otello Zambardi unitamente al marchese Alessandro Bisleti, delegato di Veroli, ha voluto rendere il Natale e l’Epifania dei giorni speciali per 40 bambini ospiti delle strutture case famiglia della nostra cooperativa, I Naviganti.

Un’iniziativa che oramai si ripete da anni e che ha come fine ultimo solo ed esclusivamente la diffusione di un messaggio di pace e di speranza. “siamo qui per raccontarvi la nostra storia - ha spiegato il presidente Zambardi -. L’Ordine dei Cavalieri di Malta è composto da un gran numero di persone che sono contro la guerra e che lavorano solo ed esclusivamente per la pace nel mondo. Per questo siamo qui a donare a voi i bambini un momento di gioia ma anche di speranza. Mi auguro che questo messaggio venga molto venga accolto da voi che siete il nostro futuro e che dovrete prima o poi rapportarvi con una società dura e discriminatoria”.





Articoli Correlati