Economia - Questa mattina il tavolo il regione. Il consigliere Daniele Maura: "Noi quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto e l’azienda già da domani potrebbe riaprire, dopo l’intervento del ministero qualora servisse correzioni siamo a disposizione, la nostra priorità è salvare i posti di lavoro"
"In un periodo di forte crisi la promessa fatta ai dipendenti della Reno de Medici è stata mantenuta, la regione ha rilasciato l’autorizzazione AIA che permette all’azienda di riprendere il ciclo produttivo, recuperando i materiali di scarto rimettendoli in produzione".
A parlare è il consigliere regionale di Fdi Daniele Maura, che argomenta: "Dal tavolo di oggi abbiamo fatto un’ulteriore passo in avanti, per chiarire definitivamente la classificazione dei fanghi primari, la regione, l’azienda e le parti sociali in maniera congiunta chiederanno al ministero di interpretare la legge.
Noi quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto e l’azienda già da domani potrebbe riaprire, dopo l’intervento del ministero qualora servisse correzioni siamo a disposizione, la nostra priorità - conclude Maura - è salvare i posti di lavoro".
Articolo precedente
Ondata di furti nella notte a CassinoArticolo successivo
Comunali, ora nel centrodestra spunta anche Dragonetti