Scuola e Università - Prima edizione della Borsa di Studio: "Rolando Rosati". Premiati gli studenti dell'I.C. 2 di Pontecorvo della scuola primaria "Paola Sarro"
Nella sala consiliare del Comune di Pontecorvo c’è stata la premiazione del concorso di disegno: "Carnevale 2024: la mia sfilata" . Prima edizione della Borsa di Studio: "Rolando Rosati".
Sono stati premiati gli alunni della Scuola Primaria “Paola Sarro”: il 1° premio è andato a Giuseppe Sardelli della classe 5^C per l'indovinata centralità del tema, per la dovizia di particolari, per la capacità di rielaborazione e per il messaggio di Pace. Il 3° premio è stato assegnato a Piergiorgio Mulattieri della classe 5^A per aver riunito diversi soggetti di alcuni carri in chiave simpatica e divertente con una tecnica valida, armonica e proporzionata. Il 4° premio a Maria Biello della classe 5^B per aver realizzato un vero e proprio progetto per un ottimo carro allegorico. Al concorso hanno partecipato le classi quinte dei due Istituti Comprensivi di Pontecorvo.
Il dirigente scolastico Angelo Urgera ha rivolto complimenti e congratulazioni agli alunni, alle docenti delle classi quinte e alle famiglie ed un sentito ringraziamento alla famiglia Rosati.
Articolo precedente
Autonomia differenziata, le ragioni del NoArticolo successivo
Traffico di stupefacenti e detenzione illegale di armi: arrestato un 30enne