Politica - A lanciare la proposta è il candidato a sindaco Giuseppe Sebastianelli: "Nel mio programma elettorale ho inserito un ampio capitolo sul tema"
"L’amico assoluto dell’uomo è l’animale e quando il nostro fedele compagno di vita viene a mancare, troppo spesso vorremmo piangerlo ma non ci sono luoghi o strutture per la sua sepoltura. Per questo nel mio programma elettorale ho inserito un ampio capitolo riservato al ‘parco del riposo’ per gli animali".
A parlare è il candidato a sindaco Giuseppe Sebastianelli, che argomenta: "Si tratta di un luogo dove il cittadino potrà seppellire il proprio amico. Non solo tristezza e dolore ma anche sostegno e adozione perché il parco, che potrebbe essere realizzato su un’area comunale, magari su un bene confiscato alla malavita, per avere anche la funzione di rifugio per gli animali domestici meno fortunati.
Una sorta di villaggio per Bau e Miao che sarebbe gestito da associazioni di volontariato presenti sul territorio attraverso bando pubblicoW.
Articolo precedente
Elezioni, si viene e si va. Ma la partita vera si giocherà al ballottaggioArticolo successivo
Prima di sognare, conoscere: è il fondamentale compito dei candidati a Sindaco