Cronaca - Muore uno dei passeggeri a bordo. L'uomo alla guida del mezzo è ora ricoverato all'ospedale di Bologna
Un morto e sei feriti. È questo il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato nella notte sull’A1, tra Modena Sud e Valsamoggia, e che ha coinvolto un pullman Flixbus che viaggiava in direzione sud. Nell’incidente, avvenuto intorno alle 2.45, è morto un passeggero del mezzo: si tratta di un 19enne di origini congolesi. Una delle persone soccorse dal 118 è stato portato in ospedale in condizioni ritenute gravi.
Alla guida del Flixbus un uomo di Cassino, molto conosciuto in città anche per via dei suoi parenti, impegnati in politica da anni.
Il mezzo era partito da Milano con direzione Roma. La dinamica dell’accaduto non è stata ancora accertata: secondo un prima ricostruzione l’autobus avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo e finendo contro il new jersey in cemento sul lato destro della carreggiata. La squadra dei vigili del fuoco di Vignola è intervenuta per liberare dalla cabina alcune persone rimaste incastrate e fornire illuminazione e supporto logistico al 118 accorso con eliambulanza, automedica e quattro ambulanze e alle varie pattuglie della Stradale.
Articolo precedente
Enzo e Arturo mettono mano alle forbici. L'imperativo è uno solo: sfoltireArticolo successivo
L'IIS San Benedetto al 3° posto al Contest “Cancro Io Ti Boccio si racconta”