Sport - Tantissimi medaglie portate a casa tra oro, argento e bronzo delle varie categorie. Gli atleti della TKBM sempre più determinati per la conquista del podio
Rientrati trionfanti ieri sera da Malta gli atleti dell’accademia arti marziali ASD TKBM che hanno partecipato ai mondiali di Malta open Championship e WKA World Championship dal 21 al 24 marzo tantissimi medaglie conquistate (13) tra oro, argento e bronzo delle varie categorie, gli atleti della TKBM sempre più determinati per la conquista del podio.
Lo staff tecnico della GSKI M*Manuel Bruno ,Luisa BOSSO,M. Alessandro UGHI,M. Agostino DE BARI e il M. Flaviano BIANCHI,sempre più soddisfatti dei propri atleti. Il M. Manuel BRUNO e Luisa BOSSO ancora più orgogliosi per la conquista della medaglia d’oro delle proprie figlie Angelica BRUNO per la categoria KUMITE’ ( combattimento ) e Aurora BRUNO per la medaglia Argento KUMITE a Squadra e medaglia di BRONZO per kumite singolo.
Un plauso a tutti gli atleti partecipanti tra cui: Angelica BRUNO, Aurora BRUNO, Ludovica GROSSI, Irene STAFFIERI, Giorgia SUCCI CEMENTINI, Irene FLORIO, Giovanni COMARCA, Lorenzo LEONARDI e Joseph SETO.Gli atleti della TKBM anche se rientrati ieri sono pronti per il prossimo obiettivo.
Articolo precedente
Laura Viola: "Quella di cui parla Salera è una squadra che forse potrebbe non esserci più"Articolo successivo
Mario Abbruzzese viaggia a vele spiegate: a Sora un vero bagno di folla