Gli atleti della TKBM trionfano ai mondiali di Malta

Sport - Tantissimi medaglie portate a casa tra oro, argento e bronzo delle varie categorie. Gli atleti della TKBM sempre più determinati per la conquista del podio

Gli atleti della TKBM trionfano ai mondiali di Malta
di Redazione - Pubblicato: 28-03-2024 17:10 - Tempo di lettura 2 minuti

Rientrati trionfanti ieri sera da Malta gli atleti dell’accademia arti marziali ASD TKBM che hanno partecipato ai mondiali di Malta open Championship e WKA World Championship dal 21 al 24 marzo tantissimi medaglie conquistate  (13) tra oro, argento e bronzo delle varie categorie, gli atleti della TKBM sempre più determinati per la conquista del podio.

Lo staff tecnico della GSKI M*Manuel Bruno ,Luisa BOSSO,M. Alessandro UGHI,M. Agostino DE BARI e il M. Flaviano BIANCHI,sempre più soddisfatti dei propri atleti. Il M. Manuel BRUNO e Luisa BOSSO ancora più orgogliosi per la conquista della medaglia d’oro delle proprie figlie Angelica BRUNO  per la categoria KUMITE’ ( combattimento ) e Aurora BRUNO per la medaglia Argento KUMITE a Squadra e medaglia di BRONZO per kumite singolo.

Un plauso a tutti gli atleti partecipanti tra cui: Angelica BRUNO, Aurora BRUNO, Ludovica GROSSI, Irene STAFFIERI, Giorgia SUCCI CEMENTINI, Irene FLORIO, Giovanni COMARCA, Lorenzo LEONARDI e Joseph SETO.Gli atleti della TKBM anche se rientrati ieri sono pronti  per il prossimo obiettivo.

 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie