A Cervaro due grandi eventi il 30 aprile e il 1° maggio

Cassinate - “Nostalgia 90”, “Ermendada” live band, “Spazio Vasco” tribute band. La conferenza stampa il 26 aprile. Organizzazione curata da GoEvent di Oscar Grimaudo

A Cervaro due grandi eventi il 30 aprile e il 1° maggio
di autore Francesca Messina - Pubblicato: 20-04-2024 00:35 - Tempo di lettura 2 minuti

E’ tutto pronto per l’attesissimo appuntamento a Cervaro in piazza Casaburi “Nostalgia 90” lo show più famoso d’Italia che si terrà il 30 aprile. L’evento è organizzato da Go Event con a capo sempre Oscar Grimaudo. Ad aprire la serata del 30 sarà Micol Marsella con il vocalist Leon. Il 1° maggio invece sempre nel comune di Cervaro si terrà il doppio concerto, uno alle ore 19 “Ermendada” live band, e l’altro alle ore 21 “Spazio Vasco” tribute band con la partecipazione di “Cresciuti a Pippe & Vasco”. Si terranno mostre estemporanee, animazioni e gonfiabili per bambini, street food ed artigianato.

La conferenza stampa per la presentazione dei due giorni si terrà il 26 aprile alle ore 12 presso la sala consiliare “Vittorio Marandola”  del Comune di Cervaro.

“Siamo riusciti a fare una prima tappa pre-estiva – ha spiegato l’organizzatore Oscar Grimaudo - in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Cervaro. Per questo ringrazio in primis il sindaco Ennio Marrocco. Si tratta di un grande progetto e noi ne siamo orgogliosi. Saranno due giorni di grande musica molto attesi anche dai paesi limitrofi”.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati