Cassinate - Domani, venerdì 10 maggio, ci sarà l’apertura del Comitato Elettorale e alle 18:30 presso l’ex ristorante La Perla in via Provinciale per la presentazione della lista “'Uniti per San Vittore' con Nadia Bucci Sindaco: “Esperienza e dinamismo per raggiungere insieme nuovi traguardi”
Una scelta che muove da un duplice obiettivo: per dare continuità ad un progetto politico che in 5 anni può annoverare tanti traguardi raggiunti e allo stesso tempo per portare a San Vittore del Lazio un dinamismo progettuale grazie a chi ha deciso di entrare nel gruppo a sostegno di Nadia Bucci, candidata a sindaco con la lista Uniti per San Vittore.
“Accanto a me uomini e donne fermamente motivati ad impegnare le loro energie per il nostro territorio, per le nostre famiglie e per i nostri figli.” È il commento del primo cittadino Bucci che invita la comunità venerdì 10 maggio alle 10 in Piazza Municipio per l’apertura del Comitato Elettorale e alle 18:30 presso l’ex ristorante La Perla in via Provinciale per la presentazione della lista “Uniti per San Vittore con Nadia Bucci Sindaco”.
“Essere gli amministratori del Comune di San Vittore del Lazio è stata un'esperienza di profondo onore, una responsabilità che abbiamo assunto con immenso orgoglio e fervida determinazione; sono stati anni intensi che hanno rafforzato ancora di più il legame con la nostra terra e con i nostri concittadini.
E nonostante la prima metà del mandato elettorale sia stata caratterizzata dalla pandemia da Covid-19 che ha costretto la squadra amministrativa a rimodulare il programma di fronte ad una emergenza sanitaria, tanti i progetti avviati con passione e determinazione, ed altrettanti quelli oggi visibili e fruibili dalla collettività.
Ecco perché UNITI PER SAN VITTORE intende lavorare per una continuità amministrativa che sia basata sulla coerenza, sulla serietà, sull’impegno: una continuità che è necessaria non solo per dare stabilità e forza al territorio, ma soprattutto per portare avanti i tanti progetti avviati con passione e determinazione.
A tale continuità si uniscono valori aggiunti di grande spessore, costituiti dai nuovi volti della lista animati da spirito di servizio, collaborazione e sacrificio, da un immenso amore per il nostro territorio dimostrato anche e non solo dal personale bagaglio di esperienze socio culturali.
La squadra a sostegno di Nadia Bucci Sindaco sarà presentata ufficialmente alla comunità nella giornata di venerdì. “Noi siamo pronti” E’ la promessa del primo cittadino.
Articolo precedente
Racconti e Poesie del weekend "Barconi"Articolo successivo
Festa della Madonna della Pietà a S.Angelo in Theodice