Cronaca - Su quanto accaduto interviene anche il sindaco di Piedimonte San Germano, Gioacchino Ferdinandi, che spiega: "Vogliamo rassicurare e riconfermare che Piedimonte è, e continua a ad essere, una comunità sicura per tutti"
Nei giorni scorsi, i carabinieri della Stazione di Piedimonte San Germano hanno denunciato a piede libero quattro giovani tra i 20 e i 27 anni poiché, al termine di specifici accertamenti, a carico dei predetti sono stati raccolti elementi tali da ritenerli responsabili dell’aggressione subita da un loro coetaneo durante la quale riportava gravi lesioni
Continua l’impegno dei Carabinieri della Compagnia di Cassino e delle Stazioni dipendenti nel diuturno contrasto di ogni forma di illegalità in risposta alla richiesta di sicurezza della cittadinanza.
Su quanto accaduto interviene anche il sindaco di Piedimonte San Germano, Gioacchino Ferdinandi, che spiega: "Vogliamo rassicurare e riconfermare che Piedimonte è, e continua a ad essere, una comunità sicura per tutti.
Le accuse, prive di qualsiasi fondamento, non scalfiscono l’immagine di una città che pone il cittadino al centro della sua attenzione"
Articolo precedente
"Il rinnovo del consiglio comunale deve passare anche e soprattutto attraverso rispetto della città"Articolo successivo
Il Polo Civico sostiene Abbruzzese. Ancora successo ed entusiasmo a Frosinone