Politica - La candidata del Pd alle elezioni comunali di Cassino ha aperto la campagna elettorale insieme a ai giovani dice: "Non fatevi ingannare da chi si ricorda di voi solo in campagna elettorale. Al centro del mio impegno ci siete stati sempre voi. Vi chiedo fiducia perché Salera ha dimostrato di volere per davvero una città a misura vostra"
"Ragazzi, non fatevi ingannare da chi si ricorda di voi solo in campagna elettorale. Al centro del mio impegno ci siete stati sempre voi". Questo il monito di Sarah Grieco ai giovani nell'incontro che si è svolto ieri sera. Non il solito appuntamento elettorale, ma un confronto vero con giovani e giovanissimi quello che Sarah Grieco ha voluto organizzare per l'!apertura della sua campagna a sostegno di Enzo Salera.
Accompagnata da #lacittachevorrei e dai tanti giovani che si stanno mobilitando attorno a lei, l'avv.Grieco ha accolto il sindaco in un clima insolito per una campagna elettorale. "Vi chiedo fiducia perché Salera ha dimostrato di volere per davvero una città a misura vostra".
Spiega ancora Grieco: "Avevamo chiesto un'isola pedonale e un centro aggregativo.Con l' amministrazione Salera le nostre istanze, dopo anni di battaglie e iniziative, sono diventati realtà.
"E poi l'Onmi, salvata dall'ennesima speculazione edilizia per diventare un nuovo asilo pubblico, a tariffe dimezzate.
Perchè si può parlare di lavoro ed emancipazione femminile ma poi servono le condizioni reali per consentire alle donne di farlo" afferma la portavoce delle Democratiche.
"Questo è un momento importante: giovani, donne e disabili.Queste le nostre priorità" gli ha fatto eco il sindaco Salera che annuncia anche l'apertura di un nuovo centro per persone diversamente abili in un bene confiscato alle mafie.
Per Sarah Grieco si riparte da qui: dai ragazzi, dal loro entusiasmo, dalla loro innovazione, dalla loro generosità. Ingredienti che intorno a lei, da sempre attenta alle loro istanze, c'erano tutti.
Articolo precedente
Sant'Apollinare, Del Greco continua il tour nelle periferieArticolo successivo
'Super Mario' incassa un successo dopo l'altro: in centinaia ad ogni incontro