Politica - La candidata di Forza Italia alle elezioni europee nella circoscrizione Italia centrale continua ad aggregare e fa il pieno in Ciociaria
Proseguono gli appuntamenti elettorali di Rossella Chiusaroli e la candidata di Forza Italia alle elezioni europee nella circoscrizione Italia centrale continua a registrare tanto entusiasmo attorno alla sua figura: ogni appuntamento elettorale è infatti molto partecipato.
Nel weekend tanti appuntamenti partendo da Ceprano per poi fare tappa a Veroli e Ceccano mentre nella giornata di ieri la candidata di Forza Italia di Cassino ha preso parte ad un evento ad Anagni alla presenza di Antonio Tajani. Sempre presentea nche il senatore Claudio Fazzone.
Si registra molto entusiasmo attorno al partito, che è in forte crescita, e d attorno alla candidata, Rossella Chiusaroli, appunto che sta battendo a tambur battente tutte le regioni della circoscrizione dell'Italia centrale.
"Non nascondiamo che si tratta di una partita tutta in salita, ma allo stesso tempo è piena di soddisfazioni - spiega Chiusaroli - perché siamo vicini al traguardo"
Articolo precedente
"Siri, spiegamelo con una poesia". Ecco l'antologia di Vanessa CarnevaleArticolo successivo
Assegnati i primi trofei stagionali