Cassinate - I Consiglieri Comunali Otello Zambardi, Giuseppe Lambro, Simona Valente e Matteo Canale Parola denunciano che l'isola ecologica di Cervaro è ormai chiusa da quasi due mesi, causando numerosi disagi ai cittadini
I sottoscritti Consiglieri Comunali Otello Zambardi, Giuseppe Lambro, Simona Valente e Matteo Canale Parola, denunciano la grave inefficienza e la mancanza di trasparenza di questa Amministrazione relativamente all’isola ecologica.
Infatti, l'isola ecologica di Cervaro è ormai chiusa da oltre un mese, causando numerosi disagi ai cittadini che si ritrovano impossibilitati a conferire correttamente i propri rifiuti. A questo si aggiunge la totale assenza di comunicazioni ufficiali da parte dell'amministrazione comunale, che non ha fornito alcuna informazione sulle cause della chiusura, sui tempi di riapertura e sulle soluzioni alternative disponibili.
Tale atteggiamento è inaccettabile e dimostra la naturale tendenza del Sindaco a nascondere negligenze e/o inefficienze. La mancanza di trasparenza e comunicazione è grave e rappresenta un ostacolo al diritto dei cittadini di essere informati ed usufruire di un servizio pubblico.
La chiusura prolungata dell'isola ecologica rappresenta un segnale di grave incapacità gestionale.
I consiglieri di minoranza del Comune di Cervaro Zambardi, Lambro, Valente e Canale Parola condannano fermamente la gestione di questa situazione da parte del Sindaco e chiedono che i cittadini ricevano Informazioni immediate e chiare sulle cause della chiusura dell'isola ecologica, sui tempi previsti per la riapertura e sulle soluzioni alternative disponibili per i cittadini.
Articolo precedente
Sant'Elia, la campagna elettorale s'infiamma. Parla Di CiccoArticolo successivo
Racconti e Poesie del weekend "Diversamente Maggio"