Sant’Elia Fiumerapido, Violi è pronto a mettersi al lavoro

Cassinate - Il primo cittadino: " Ad affiancarmi ci sono tutti i consiglieri eletti e la squadra che ha contribuito alla rielezione. Da qui bisogna ripartire tutti insieme per offrire ai santeliani un paese migliore di quello che abbiamo trovato"

Sant’Elia Fiumerapido, Violi è pronto a mettersi al lavoro
di autore Francesca Messina - Pubblicato: 13-06-2024 16:13 - Tempo di lettura 2 minuti

Fabio Violi è il nuovo sindaco di Sant’Elia Fiumerapido. A caldo il primo cittadino ha affermato: “Commosso dal consenso ottenuto da parte dei miei compaesani torno alla guida della mia Sant'Elia con grande senso di responsabilità. In questi primissimi giorni sono in contatto diretto con gli uffici per conoscere lo stato dell'Ente e cercare di stabilire da subito una lista di priorità su cui intervenire. Ad affiancarmi ci sono tutti i consiglieri eletti e la squadra che ha contribuito alla rielezione.

Da qui bisogna ripartire tutti insieme per offrire ai santeliani un paese migliore di quello che abbiamo trovato e nei prossimi giorni definiremo nel dettaglio i ruoli dei singoli amministratori in maniera tale da essere quanto più possibile operativi. Attenzione particolare sarà dedicata ai quattro candidati, purtroppo non eletti Alessandro Palombo, Marino Tedesco, Danilo Pacitto e Nino Gargano, senza i quali la vittoria della lista non si sarebbe concretizzata: saranno per noi punto di riferimento costante sui territori di appartenenza e il loro contributo necessario a stabilire la linea di intervento amministrativo."

Questi i nomi dei consiglieri comunali di maggioranza eletti: Monia Miele, Annalisa Fionda, Simone Caringi, Diego Violo, Cinzia Rizza, Roberto Rotondo, Maddalena Lombardi, Samuele Fiorella.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie