Sapori del territorio - L'intervista con Ernesto Di Muccio. L’eccellenza italiana a Tokyo ha conquistato la commissione internazionale
L’olio evo Licinius trionfa in Giappone. Il Licinius, l’eccellenza italiana a Tokyo ed è subito trionfo.
Grande soddisfazione da parte del titola dell’Azienda Agricola di Venafro, Ernesto Di Muccio che con molta enfasi ha esclamato: “Sono onorato di aver rappresentato l'Italia e la nostra città nel mondo. Il nostro olio evo ha conquistato il Giappone e la commissione internazionale ed è salito per l'ennesima volta sul gradino più alto del podio. È un'emozione continua, non c'è stato nemmeno il tempo per smaltire la gioia di recentissimi premi e riconoscimenti ed ecco un altro importantissimo premio. Ancora una volta il numero uno al mondo”.
Nello specifico chiediamo a Di Muccio: È indiscutibile che l'olio evo Licinius è il numero uno al mondo, cosa rispondi a tal proposito?
“E’ il frutto di una grande passione, abbiamo raggiunto altissimi livelli che nessuno avrebbe minimamente immaginato. Fare un olio di alta qualità premiato in tutto il mondo ovviamente ci riempie di gioia, di tante emozioni ed altrettante responsabilità. L'olio evo Licinius è un'eccellenza italiana pluripremiata. Abbiamo il dovere di tenere alto lo standard, per il nome del paese e della nostra città”.
Quali sono le prossime sfide?
“C'è rimasta solo una competizione con il fiato sospeso e le dita incrociate pronti per volare ai mondiali di Dubai”.
Articolo precedente
"Adesso è chiaro che l'elezione di Salera è frutto di un accordo"Articolo successivo
Racconti e poesie del weekend "C'è una cascata"