Sant'Elia Fiumerapido, ecco i "buoni sapori dell'Olivella"

Cassinate - L'associazione Valle di Clia si prepara all'appuntamento dell'estate in programma il 13 e il 14 luglio

Sant'Elia Fiumerapido, ecco i "buoni sapori dell'Olivella"
di Redazione - Pubblicato: 09-07-2024 08:54 - Tempo di lettura 2 minuti

Un appuntamento oramai consolidato dell’estate a Sant’Elia Fiumerapido è quello della sagra “I buoni sapori dell’Olivella” che ogni anno richiama centinaia di cittadini per la due giorni di eventi che si svolge nella frazione di Olivella in piazza Santa Maria dell’Ulivo. 
A organizzare da 20 anni è l’associazione Valle di Clia costituita dai residenti della frazione che ogni anno si rinnova e apre a nuovi giovani che portano avanti con entusiasmo la tradizione locale attraverso la promozione dei prodotti e piatti tipici sotto la guida dei più anziani. 

Quest’anno gli organizzatori hanno previsto due giornate, il 13 e il 14 luglio e grazie al contributo dei numerosi sponsor sono riusciti ad offrire due spettacoli musicali: sabato sera ci sarà Gigione, Donatello e Menayt in concerto e domenica 14 luglio l’orchestra Lisciomix. 
Il tutto accompagnato dal buon cibo proposto dallo stand gastronomico dell’associazione: tagliolini e fagioli, spezzatino, panini e arrosticini di pecora.

Non resta quindi che segnare in agenda le date del 13 e 14 luglio per due serate tra musica e buon cibo a pochi chilometri da Cassino. 

 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie