"Riteniamo che Rocca sia un ottimo presidente della regione Lazio"

Politica - Parla il segretario di Forza Italia Rossella Chiusaroli: "Gli assessori e i consiglieri regionali del nostro Partito sono il nostro punto di riferimento"

"Riteniamo che Rocca sia un ottimo presidente della regione Lazio"
di Redazione - Pubblicato: 10-07-2024 11:13 - Tempo di lettura 2 minuti

Noi riteniamo convintamente che Francesco Rocca sia stato un ottimo presidente della Croce Rossa Italiana ed è un ottimo presidente della Regione Lazio – così afferma Rossella Chiusaroli, segretario di Forza Italia della provincia di Frosinone -.

 

Riteniamo anche, contrariamente a quanto sostiene qualcuno, che la politica stia iniziando a riappropriarsi del suo vero ruolo dopo tanti anni nella quale era stata mortificata da clientelismo e logiche di parte.

 

Noi di Forza Italia, pertanto, siamo fiduciosi e crediamo fermamente nell’operato del presidente Rocca. Così come crediamo ciecamente nell’ottimo lavoro che stanno svolgendo gli assessori e i consiglieri regionali di Forza Italia che sono il nostro ineludibile punto di riferimento.

Ci dissociamo, pertanto, da chi in questi giorni si è lasciato andare a critiche ingenerose e ingiuste verso l’operato del presidente Rocca e della coalizione di centrodestra che amministra la regione Lazio.

 

Lasciamoli lavorare con calma, senza pretendere tutto e subito e soprattutto guardiamo con fiducia al futuro della nostra regione che pian piano sta uscendo dalla marginalità nella quale era stata relegata da tanti anni di governo targato centrosinistra, per avviarsi decisamente verso un rigoglioso e promettente sviluppo” così ha concluso il segretario di Forza Italia di Frosinone Rossella Chiusaroli.





Articoli Correlati


cookie