La mostra di Lino Di Principe di Cervaro a Venafro

Cultura - Il maestro d'Arte ha esposto 61 opere dedicando anche alcuni suoi dipinti alla città. La personale è stata inserita nel calendario dell'estate venafrana

La mostra di Lino Di Principe di Cervaro a Venafro
di autore Francesca Messina - Pubblicato: 14-07-2024 17:52 - Tempo di lettura 1 minuti

E' stata inaugurata mercoledì 10 luglio la mostra di Lino Di Principe. L'evento si è tenuto a Venafro presso la Palazzina Liberti. Ben 61 sono le opere esposte. La mostra resterà aperta fino al 17 luglio e può essere visitata tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 16 alle 20. La personale del Maestro d’Arte Di Principe di Cervaro è stata inserita nel calendario dell’estate venafrana.

"Questa collezione racchiude diverse mie opere - spiega il M° Di Principe - partendo da alcune che ho dipinto all'inizio della mia carriera e finendo ad alcuni miei ultimi dipinti. Ovviamente non potevano mancare alcuni miei quadri paesaggistici di Venafro. Infatti ho improntato un discorso pittorico molto ampio dedicando la mia pittura anche agli scorci della città venafrana, che presenta un centro storico bellissimo e spettacolare. Ringrazio tanto il sindaco Alfredo Ricci, l’assessora alla Cultura Loredana Ianni e l’assessore all’Ambiente e al Patrimonio Oscar Simeone”.

Domani lunedì 15 e martedì 16 luglio Venafro festeggia la festa patronale della Madonna del Carmine.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie