Cassinate - Il preside dell’Istituto omnicomprensivo è Antonio Tubiello. Sopralluogo su tutte le strutture scolastiche presenti in città in vista della riapertura. Il sindaco Sacco: "L'anno scolastico ripartirà regolarmente. Benvenuto al nuovo dirigente"
Si è tenuto ieri mattina l'incontro tra il sindaco di Roccasecca Giuseppe Sacco, insieme all'assessore Valentina Chianta, con il nuovo dirigente scolastico dell'Istituto omnicomprensivo di Roccasecca, il professor Antonio Tubiello.
Un incontro cordiale e all'insegna di una grande disponibilità. Il nuovo dirigente è stato accompagnato in visita a tutti i plessi di Roccasecca. La materna, le primarie e la media dello Scalo e la materna, le primarie e la media del Centro.
Il dirigente è rimasto piacevolmente sorpreso dalla ricchezza delle strutture presenti in città e il sopralluogo ha evidenziato come l'anno scolastico si aprirà regolarmente in tutti i plessi.
"Oggi abbiamo accolto il nuovo dirigente scolastico dell'Istituto omnicomprensivo di Roccasecca, il professor Antonio Tubiello - ha detto il sindaco Giuseppe Sacco - Abbiamo accompagnato il dirigente in visita a tutti i plessi scolastici della nostra città. L'anno scolastico 2024-25 partirà regolarmente in tutte le strutture, compresa la scuola elementare "Capoluogo".
Ringraziamo il professor Tubiello per la gentilezza, l'educazione, la simpatia e l'educazione con la quale abbiamo iniziato un nuovo rapporto di collaborazione. E il dirigente ha sottolineato la ricchezza delle strutture presenti nella nostra città, in particolare di quelle sportive in incomprensibile disuso da qualche anno e che, insieme, valorizzeremo al meglio nel prossimo periodo".
Articolo precedente
Cassino, ancora polemiche per lo spostamento del mercato settimanaleArticolo successivo
Al Liceo Varrone la prima campanella suona l'11 settembre