Cronaca - L'evento in programma nei giorni 6, 7 e 8 settembre nella frazione di Piumarola. Ad organizzare la seconda edizione dell'iniziativa sono come sempre le ragazze di Andromeda. Tutti i dettagli
L’irrefrenabile coraggio e voglia di fare non ferma le ragazze di “Andromeda”. Dopo il grande successo riscontrato sabato scorso a Cassino con “La notte in rosa” si torna a casa, a Villa Santa Lucia.
Il 6, 7 e 8 settembre è infatti in programma la seconda edizione del “Laghetto beer festival” a Piumarola: evento che ricalca la bellezza di una frazione spesso dimenticata di Villa Santa Lucia: un evento in cui l'attenzione è rivolta soprattutto ai bambini, a cui è dedicata un'area tematica curata da Magic Dream APS con gonfiabili, giochi e laboratori.
Ma attenzione ci sarà anche per gli adulti con diversi tornei a partire dalle ore 16 per finire con lo spettacolo serale che vede il susseguirsi di 3 artisti: I Bevitori Longevi, Jova Live e infine domenica un nuovo format ideato proprio per l'evento: festa totale con Maicol Marsella.
Le ragazze di Andromeda intendono dunque superare il successo ottenuto l’anno scorso con la prima edizione dell’evento che ha visto esibirsi Bucalone, poi la cover dei Negramaro e infine il tributo a Vasco Rossi.
Articolo precedente
A Piedimonte San Germano si conclude il ciclo di commemorazioni dell'80° AnniversarioArticolo successivo
Pontecorvo, sos sicurezza. L'opposizione porta il caso in Aula