Cronaca - Angela Volpe, consigliere comunale di Serrone, si schiera con gli azzurri. Chiusaroli: "Forza Italia si conferma una volta di più come il partito dell’inclusione, aperto a rappresentanti politici ma anche ad esponenti della società civile"
La grande famiglia di Forza Italia in provincia di Frosinone si amplia e si rafforza con l’ingresso di Angela Volpe, consigliere comunale di Serrone. “Faccio parte della lista civica Com.eTe. ove rappresento la parte moderata. Provengo dalla società civile e credo nella politica con la gente e tra la gente. Sono entusiasta di entrare a far parte di Forza Italia, un partito nel quale mi sono da subito riconosciuta.
Grazie al segretario provinciale Rossella Chiusaroli, al segretario regionale Claudio Fazzone, al vice segretario provinciale nonché sindaco di Anagni Daniele Natalia e al consigliere comunale di Frosinone Pasquale Cirillo per la bella l’accoglienza ricevuta”: così ha commentato la nuova esponente di Forza Italia. “
Sono veramente contenta dell’ingresso nel nostro partito della consigliera comunale di Serrone Angela Volpe – così il segretario provinciale Rossella Chiusaroli -. Forza Italia si conferma una volta di più come il partito dell’inclusione, aperto a rappresentanti politici ma anche ad esponenti della società civile. Faccio i migliori auguri di buon lavoro all’amica Angela Volpe che, ne sono certa, fornirà un contributo importante e prezioso alla nostra causa”.
Articolo precedente
Perché il nuovo Sud unirà l'Europa