Scuola e Università - Rinnovate le rappresentanze del personale docente e tecnico-amministrativo. Tutti i nomi dei docenti e degli impiegati che resteranno in carica nel triennio 2024-2027
Nella giornata di ieri, lunedì 30 settembre, professori e dipendenti dell'Università degli studi di Cassino sono stati chiamati al voto per rinnovare le rappresentanze del personale docente e tecnico-amministrativo. I nuovi eletti resteranno in carica nel triennoop 2024-2027.
In senato accademico sono stati eletti, per quel che riguarda il personale docente, i professori Edoardo Crisci, Luigi Di Santo, Francesco Ferrante, Enrica Iannucci, Maura Imbimbo, Marco Donald Migliore e Francesco Misiti. Alessandro De Lillo e Pierluigi Di Cocco sono invece gli eletti per quel che riguarda il personale tecnico-amministrativo.
In Consiglio d'amministrazione entrano invece i docenti Maurizio Esposito, Elena Antonella Alda Garcea, Arturo Losi e Giancarlo Scalese.Per il personale tecnico-amministrativo vince l'esponente della Cisl Francesco Cuzzi che, insieme al collega Di Cocco ringrazia tutti i colleghi per la fiducia.
"Il vostro sostegno - dice Di Cocco - mi motiva a lavorare con determinazione per rappresentare al meglio gli interessi e le esigenze di tutto il Personale TAB dell'Ateneo. Mi impegno a mantenere aperto un dialogo costruttivo, ascoltando le istanze di tutti per favorire la crescita della nostra comunità accademica".
Articolo precedente
Stellantis, lavoratori 'cacciati' dallo stabilimento. L'ira dei sindacati: "Chiediamo rispetto"Articolo successivo
Festival del Karaoke 9^ tappa, ennesimo successo