Cronaca - Domani, sabato 5 ottobre, al 'Santa Scolastica' sono programmati eventi divulgativi relativi ai benefici del latte materno e alla condivisione delle diverse esperienze
Allattare sotto l'abbazia è l'ultima iniziativa dell'Ospedale Santa Scolastica di Cassino in occasione della settimana mondiale dell'allattamento al seno.
Il reparto di ostetricia e ginecologoca, diretto dal dott. Paolo Petrucci, dal 1° al 15 ottobre è pronto ad accogliere tutte le mamme per una consulenza allattamento mentre il 5 ottobre dalle ore 10.00 sono programmati eventi divulgativi relativi ai benefici del latte materno e alla condivisione delle diverse esperienze.
Il Movimento Allattamento Materno mira a rimuovere le disuguaglianza dando sostegno a tutte le famiglie che accolgono una nuova vita attraverso supporto medico, psicologico e sociale anche in attuazione degli obiettivi di sviluppo sostenibile dell'ONU. Un'opportunità per crescere insieme valorizzando l'importante dell'allattamento al seno per madri e bambini.
Articolo precedente
"In Oriente con Tiziano Terzani", ecco il primo libro di Tamara BarisArticolo successivo
In arrivo il seminario sulla crisi della totalità e tramonto delle ideologie