Politica - Da registrare anche alcuni interventi di manutenzione ordinaria nella Scuola Pio Di Meo
In questi giorni la programmazione dell’attività manutentive del Comune di Cassino, in continuità con quanto avvenuto la scorsa settimana, è stata scandita da interventi su pubblica illuminazione e verde pubblico: le squadre hanno effettuato la regolazione del verde nel plesso scolastico di Biasio, lungo via Volturno-angolo via Garigliano e nel giardino di via Casilina Nord dove troneggia la statua di San Benedetto.
Trincia in azione in via Lungofiume Madonna di Loreto, via ai Patini, via Pescarola, via Marsella, via Pinchera, via Mutaro. Potate anche alcune alberature situate nel centro città.
Interventi di riparazione sui guasti alla pubblica illuminazione – aumentati a seguito delle intemperie dei giorni scorsi - in via Sant’Angelo, via degli Eroi, piazza San Giovanni, via Ricci, via Ponte la Pietra, via Michelucci. Al contempo, prosegue il progetto di efficientamento energetico della rete dell’illuminazione pubblica: impianti sostituiti in via San Pasquale, via Mercante, San Bartolomeo, via Cesa Martino.
Da registrare anche alcuni interventi di manutenzione ordinaria nella scuola Pio Di Meo.
Articolo precedente
Tasse comunali, in Consiglio approvati nuovi regolamentiArticolo successivo
"Il sindaco soffoca il dissenso con metodi antidemocratici"