Grande vittoria della UILM  nelle elezioni Rsu e Rls in Italtractor ITM

Economia - L'orgoglio del segretario Gennaro D'Avino: "Questo non è solo un numero: è la dimostrazione concreta che la UILM è il sindacato che ascolta davvero i lavoratori e sa rappresentare i loro bisogni"

Grande vittoria della UILM  nelle elezioni Rsu e Rls in Italtractor ITM
di Redazione - Pubblicato: 23-10-2024 20:06 - Tempo di lettura 2 minuti

"Siamo emozionati e pieni di orgoglio per il risultato straordinario che abbiamo raggiunto! Dopo anni senza una nostra voce in ITALTRACTOR, siamo riusciti a guadagnare la fiducia di tanti colleghi, ottenendo ben 33 voti nelle elezioni RSU, quasi il 50% di quelli espressi. Questo non è solo un numero: è la dimostrazione concreta che la UILM è il sindacato che ascolta davvero i lavoratori e sa rappresentare i loro bisogni".

A parlare è il segretario provinciale della Uilm Gennaro D'Avino commentando la grande vittoria ottenuta all'Italatractor. Spiegfa il sindacalista: "Ma c’è di più. Nelle elezioni RLS, abbiamo letteralmente trionfato, con 42 preferenze: sempre più persone riconoscono nel nostro sindacato un punto di riferimento sicuro e affidabile. Questo successo parla di coraggio, di impegno e di persone che credono fermamente nel cambiamento. È il risultato di tanti sforzi, ma soprattutto della passione di chi ha scelto di candidarsi e mettersi in gioco per il bene di tutti.

I nostri complimenti e ringraziamenti vanno in particolare a Roberto Marconi, che con ben 25 preferenze è stato eletto RSU e RLS nelle nostre liste ed è risultato il più votato, ma grazie di cuore a chi ci ha sostenuto, a chi ha votato per noi e a tutti i candidati che hanno lavorato con anima e cuore. Questa è una vittoria collettiva, la vittoria di ogni singolo lavoratore che ha creduto in un futuro migliore. 

E ora, non ci fermeremo qui. Insieme, affronteremo ogni sfida e costruiremo un futuro più giusto, più sicuro e più dignitoso per tutti.  Questa vittoria - conclude D'Avino è di ognuno di noi!"





Articoli Correlati


cookie