Scuola e Università - All'I.C. San Giorgio a Liri l'avv. Antonio Maria La Scala. Il penalista ha parlato alla folta platea dei pericoli di internet. Ha raccontato numerosi episodi e lanciato il monito ai genitori degli alunni
All’Istituto Comprensivo San Giorgio a Liri in cattedra l’avv. Antonio Maria La Scala, presidente dell’Associazione Penelope e dell’Associazione Gens Nova, specializzato in Diritto Penale della Pubblica Amministrazione e Diritto Penale Tributario.
L’avvocato nei giorni scorsi, ha parlato alla folta platea di studenti e genitori illustrando con dovizia di particolari la tematica su “I pericoli di Internet”. Con voce ruggente La Scala ha letteralmente rapito il pubblico, facendo notare loro ciò che in realtà assolutamente ignoravano.
Carismatico e deciso, il penalista, personalità nota anche per “Chi l’ha visto”, ha lasciato un forte impatto emotivo sia sugli alunni e sia sui genitori presenti in sala.
Ha inoltre spaziato raccontando i tanti episodi sui pericoli di internet, lanciando a gran voce il monito: “Genitori, non permettete assolutamente ai vostri figli minorenni, di usare i social”.
“Sono tanti i pericoli, si spazia dalla pedofilia ai fenomeni di femminicidio", ha sottolineato La Scala.
Articolo precedente
All'I.C. Cassino 3 La festa della CastagnaArticolo successivo
Piedimonte San Germano, un impianto di biometano nello stabilimento Stellantis