Alto Casertano - L'evento sabato 16 novembre alle ore 16.00 presso il salone del palazzo Seccareccia. Al centro dell’attenzione l’importanza del dialogo, della denunzia, la protezione delle vittime e la punizione dei colpevoli, ma prima ancora la prevenzione dei reati
Sabato 16 novembre alle ore 16.00 presso il salone del palazzo Seccareccia Anteas Caserta, la Cisl Pensionati- Federazione Territoriale Caserta, Le Donne FNP CISL-Esploratrici di Futuro-Coordinamento Politiche di Genere organizzano un incontro per parlare della violenza sulle donne.
Al centro dell’attenzione l’importanza del dialogo, della denunzia, la protezione delle vittime e la punizione dei colpevoli, ma prima ancora la prevenzione dei reati. Sì, perché il più delle volte si tratta di tragedie annunciate e prevenibili.
Intervengono: Giovanna Cefarelli coordinatrice P. di G RLS FNP Vairano- Galluccio, Fortuna Canta responsabile del coordinamento di P. di G RLS FNP Vairano-Galluccio, Francesco Lepore Sindaco di Galluccio, Cap. Giovanni Russo della Compagnia CC di Sessa Aurunca, Lina Manganaro Psicologa, l’avv. Giuseppe Ugo De Rosa, Angela Emanuele dell’associazione culturale VitulArte, Mario Di Iorio Presidente di Anteas, Vittorio Guida segretario generale FNP CISL Caserta.
Articolo precedente
Vita e... lavoroArticolo successivo
Saxa Gres, pronti a partire con i nuovi investitori