Scuola e Università - Centoventi alunni nel Regno Unito. Il primo gruppo è partito ieri
Centoventi studenti del Liceo Linguistico, del Liceo delle Scienze Umane, del Liceo Economico-Sociale e del Liceo del Made in Italy stanno per vivere a Londra un’intera settimana nella capitale del Regno Unito. E in piena atmosfera natalizia.
Il primo gruppo è partito ieri. Seguiranno altri due gruppi, i cui voli sono previsti i prossimi 28 novembre e 4 dicembre. Per tutti soggiorno in hotel con i docenti accompagnatori; un gruppo sarà accompagnato dalla dirigente scolastica in persona, la preside Teresa Orlando.
Il soggiorno prevede lezioni di mattina e escursioni nel pomeriggio, durante le quali ragazzi non solo approfondiranno lo studio della lingua inglese, ma visiteranno luoghi iconici, ricchi di fascino e cultura, come la National Gallery e il British Museum, Piccadilly Circus, Regent Street, Carnaby Street, Oxford Street, Westminster, Buckingham Palace, St. James’s Park, il Big Ben, Trafalgar Square e il numero 10 di Downing Street e molti altri ancora, insomma un tour guidato completo di Londra.
“I varroniani - spiega la preside Teresa Orlando - si stanno preparando alla partenza con grande entusiasmo: il viaggio a Londra è un’esperienza indimenticabile, un sogno per tutti”.
Articolo precedente
Elezioni comunali, ad Anzio centrosinistra al ballottaggio dopo 26 anniArticolo successivo
"L'ospedale di Cassino deve essere potenziato, a partire dal Pronto Soccorso"