Pontecorvo,  Ottaviani e Ciacciarelli nominano Katiuscia Mulattieri Commissario della Lega

Pontecorvo - L'orgoglio dell'assessora: "Ringrazio per la fiducia riposta nella mia persona con la consapevolezza di dover ben operare con progetti, proposte ed iniziative volte alla crescita del nostro territorio"

Pontecorvo,  Ottaviani e Ciacciarelli nominano Katiuscia Mulattieri Commissario della Lega
di autore LeggoCassino.it - Pubblicato: 29-11-2024 13:26 - Tempo di lettura 2 minuti

Il Coordinatore Provinciale Nicola Ottaviani e l'Assessore Regionale del Lazio e Responsabile Organizzativo Lega in Provincia di Frosinone hanno nominato Commissario del comune di Pontecorvo Katiuscia Mulattieri, con l'augurio di un buon lavoro. Tale nomina, affermano Ottaviani e Ciacciarelli, si colloca in un'ottica di riorganizzazione e ristrutturazione del partito nella nostra provincia e nello specifico in una realtà territoriale importante come quella del comune di Pontecorvo. 

Si conferma pertanto una chiara volontà della LEGA di intensificare l'attività sui territori della provincia contraddistinti da un valore storico, patrimoniale, culturale ed economico che vanno sempre maggiormente valorizzati. L' Assessore Mulattieri, che svolge già la sua attività politica nel comune, da alcuni anni è anche parte attiva all'interno del partito con un sostegno costante e proficuo, non da ultimo la campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere ed alla nomina di qualche mese fa di delegata provinciale alle Industrie e pmi oggi aggiunge quella più importante di Commissario.

"Ringrazio l'On.le Ottaviani e l'Assessore Ciacciarelli per la fiducia riposta nella mia persona con la consapevolezza di dover ben operare con progetti, proposte ed iniziative volte alla crescita del nostro territorio ".





Articoli Correlati


cookie