Cassinate - A denunciare l'accaduto è la consigliera di minoranza Manuela Spiriti: "Mi chiedo se la sindaca Valentina Cambone si sia accorta di avere un vice e un consigliere dal comportamento istituzionale scorretto e quanto sia d’accordo"
"Dopo la beffa subita con la Tari, triplicata, ora i cittadini devono subire anche esternazioni di due consiglieri tra cui il vicesindaco, tutto ciò alla vigilia della consegna dei calendari da parte del Comune. Questo comportamento poco istituzionale equivale a non essere portato a fare l’amministratore pubblico. Ed è un comportamento inaccettabile e inadeguato, il vicesindaco, taggato nella storia Instagram, invece di smorzare i toni riposta la storia".
A parlare è la consigliera di minoranza Manuela Spiriti dopo il post pubblicato da alcuni esponenti di maggioranza in cui venivano fatti auguroi di buon Natale ma non a tutto.
"Mi chiedo - dice Spiriti - se il sindaco Valentina Cambone si sia accorta di avere un vicesindaco e un consigliere dal comportamento istituzionale scorretto e quanto sia d’accordo. La sottoscritta in qualità di consigliere comunale di opposizione si chiede fino a quando Colle San Magno dovrà sopportare un’amministrazione che, anziché rispondere di tutti questi errori amministrativi e non , preferisce rifugiarsi nei social tra slogan e, ora, persino beffe ai cittadini".
Articolo precedente
Ranaldi studi il Regolamento del Consiglio prima di fare insinuazioniArticolo successivo
Asl di Frosinone assolta: no all'assunzione con graduatorie di altre aziende