Cronaca - Si è allontanato da ieri pomeriggio. Questa mattina la moglie ha sporto la denuncia per l'allontanamento del marito, Emilio D'Adamo, che lavora a San Vittore del Lazio. Tutti i dettagli
Un uomo di 60 anni è scomparso ieri pomeriggio, 6 gennaio, giorno dell’Epifania e a distanza di quasi 24 ore non si hanno più sue notizie. Tutta la comunità di Roccasecca è impegnata da ieri alle 15 nelle ricerche di Emilio D’Adamo, classe 1965, impiegato presso la società Acea del termocombustore di San Vittore del Lazio. Questa mattina alle ore 8 la moglie ha sporto formale denuncia.
I carabinieri della Compagnia di Pontecorvo con il capitano Bartolo Taglietti, già da ieri pomeriggio quando è stato lanciato l’allarme hanno avviato le ricerche. L'uomo si è allontanato a bordo di una Fiat Punto nera vecchio modello da Roccasecca e dalle ricerche sembra che l’ultima volta sia stato localizzato nell’Alto Casertano, più precisamente nel comune di Pietramelara.
“Le ore passano e siamo tutti in pensiero, prego chiunque possa dare info a contattarmi” scrive un suo familiare sui social. Si è subito attivato anche il sindaco di Roccasecca, Giuseppe Sacco.
Articolo precedente
A Badia di Esperia in mostra i 'Sapori del territorio'Articolo successivo
Polidoro: "A Cassino serve un piano strategico per il turismo"