Mistero risolto nel peggiore dei modi: Emilio D'Adamo ritrovato cadavere

Cronaca - L'uomo è stato ritrovato nella sua auto carbonizzato a Colle San Magno

Mistero risolto nel peggiore dei modi: Emilio D'Adamo ritrovato cadavere
di autore Francesca Messina - Pubblicato: 09-01-2025 15:01 - Tempo di lettura 2 minuti

E' stato trovato morto Emilio D'Adamo scomparso nel primo pomeriggio del 6 gennaio. Il corpo è stato trovato nel comune di Colle San Magno qualche ora fa nella sua auto carbonizzato. Ancora tutta da ricostruire la dinamica. Ma la notizia ha sconvolto tutta la comunità che si è stretta alla famiglia

È finita così nel più tragico dei modi la storia di Emilio. Tantissimi sono stati i messaggi dei suoi parenti nel tentativo di ritrovarlo al più presto. Strazianti le parole del figlio Gianluca postate ieri sera sui social: "Papà qui abbiamo bisogno di te ... Sei la nostra forza... Spero che non hai fatto quel brutto gesto e torni il prima possibile appena che vedi questo post . 

Mamma non sta bene .... Tua nipote Aurora tutti i giorni chiede di te . Io e tua figlia stiamo in crisi totale . Non puoi farci questo .. se ci sei ancora .. Torna a casa ti stiamo aspettando..... ABBIAMO BISOGNO DI TE .... Io sto provando a essere l'uomo di casa ma questa situazione è troppo anche per me non ce la sto facendo più sto crollando anche io ... Ti prego torna a casa". 

 





Articoli Correlati


cookie