Cronaca - L' intervento si è reso necessario per via dei lavori che una ditta edile sta facendo proprio su quella strada. Ai trasgressori è stata comminata una multa per divieto di sosta a cui vanno aggiunte le spese di rimozione
Mai a memoria d'uomo, erano state rimosse almeno 20 auto tutte insieme a Cassino. È accaduto questa mattina in via Rossini. Quattro i carroattrezzi in azione per rimuovere le auto parcheggiate sulla carreggiata.
L' intervento si è reso necessario per via dei lavori che una ditta edile sta facendo proprio su quella strada. Proprio in virtù di questi inderogabili lavori, la polizia locale, nella persona del suo comandante, dott. Giuseppe Acquaro, ha emesso l' ordinanza n. 19 del 11.02.2025 dove si fa espresso divieto di parcheggio su ambo i lati della via Rossini dal 13 al 28 febbraio, su una strada tra l' altro, centralissima.
Sono stati affissi anche dei comunicati con allegata l' ordinanza sopra citata ma, nulla da fare, l' indolenza dettata dal parcheggio a tutti i costi ha avuto la meglio, e così stamattina quando la ditta avrebbe dovuto riprendere i lavori, in realtà ha dovuto chiamare la polizia locale.
Come detto, i mezzi per la rimozione sono arrivati in massa per sgombrare la zona nel più breve tempo possibile.
Ai trasgressori, qualcuno non credeva ai propri occhi, è stata comminata una multa per divieto di sosta a cui vanno aggiunte le spese di rimozione. Dura lex sed lex.
Articolo precedente
Allarme rifiuti in villa: un 'botto' mancato e tanta spesa inutileArticolo successivo
Polo Riabilitativo di Anagni: budget bloccato, futuro incerto