Cultura - Rose rosse per tutte le donne. Tanti i soci che hanno ballato sulle note del gruppo "Il Mito della Musica"
L’UGAF Associazione Senior Aziende Fiat Gr. 23 Cassino ha organizzato il Pranzo di San Valentino. Per molti si è trattato di ritrovarsi dopo qualche mese e di trascorrere molti momenti lieti. L’evento si è tenuto presso il Ristorante “Al Poggio di Casalucense” di Sant’Elia Fiumerapido che ha promosso buone pietanze molto apprezzate dai commensali.
Di solito è questo il primo appuntamento con cui i “Senior” aprono gli “incontri” annuali. Una giornata all’insegna dell’amicizia, del raccontarsi, del divertimento e della spensieratezza.
Il direttivo per l’occasione ha distribuito un omaggio floreale a tutte le donne presenti.
Il pranzo è stato allietato dal gruppo “Il Mito della Musica” che ha suonato musiche per tutti i gusti dove la maggior parte si sono letteralmente scatenati a ballare. Nello stesso contesto, Salvatore Avella ha cantato alcune canzoni, mentre Antonio Tomaselli ha raccontato alcune barzellette.
Il presidente Eraldo Di Benedetto ha ringraziato i presenti per essere intervenuti dando l’appuntamento al prossimo evento.
Ricordiamo che possono iscriversi all’Ugaf locale non soltanto i “senior” in pensione, ma anche tutti i lavoratori che hanno compiuto già i 20 anni di servizio, per loro il primo anno, l’iscrizione sarà gratuita.
Articolo precedente
Lezione di legalità all'I.C. S.Elia Fiumerapido: gli alunni protagonisti nella lotta al bullismoArticolo successivo
Commemorazione dell'Oria e critiche ai sindaci: c'è chi dice no!