Politica - Degrado, pericoli e promesse non mantenute in Piazza Labriola: interrogazione dell'opposizione consiliare. Sebastianelli, Evangelista e Incagnoli incalzano il sindaco e la maggioranza
Un parco giochi che dovrebbe essere il fiore all’occhiello di Cassino, trasformato in una cloaca notturna e in stato di completo abbandono.
Per questo motivo i consiglieri di opposizione Giuseppe Sebastianelli, Evangelista e Arduino Incagnoli hanno presentato una interrogazione al presidente del consiglio comunale ed al sindaco. Il parco in questione è quello situato in piazza Labriola e che ospita ogni pomeriggio tantissimi bambini.
Nella lunga interrogazione vengono evidenziate le criticità che il parco presenta: alla scarsa situazione igienica, ai cocci di bottiglia abbandonati nel prato, alla totale assenza di giochi idonei a bambini. Inoltre i consiglieri comunali ricordano al sindaco e al presidente del consiglio che questa è la seconda interrogazione in proposito.
L’altra è stata presentata lo scorso mese di agosto, quando un bambino appoggiandosi inavvertitamente contro un palo della luce ha ricevuto una scossa di corrente.
Articolo precedente
L'arte del 'non sapere': strategie e ipocrisie dietro il teoremaArticolo successivo
È Paola Pizzuti di Atina l'ennesima vittima della 'Superstrada killer'