Sport - La squadra "Franco Messore" porta a casa anche due prestigiosi riconoscimenti individuali
La storia si ripete per la squadra Under 14 dell’AGT Sant’Ambrogio Volley “Franco Messore”, che conquista nuovamente il titolo di Campioni Provinciali, bissando il successo ottenuto già nello scorso anno, con una vittoria esaltante e piena di emozioni, contro un avversario forte e strutturato: la GLM Boville Volley.
Un traguardo importante che conferma la crescita della squadra e la sua capacità di competere ai massimi livelli. Questo titolo è dedicato a Franco, e con orgoglio Sant’Ambrogio Volley si prepara ora a rappresentare ancora una volta la Regione Lazio, portando in alto il proprio nome nel panorama della pallavolo giovanile.
Una finale combattuta fino all’ultimo punto, una partita tesissima e giocata con determinazione e spirito di squadra, nonostante la stanchezza e le difficoltà di un match che valeva il titolo. Questo risultato storico è un successo meritato e cercato, un traguardo che è frutto di impegno, sacrificio e passione, come hanno dimostrato le lacrime di gioia e l’unione di tutto il gruppo nel momento della vittoria.
Fondamentale il supporto del coach Fernando, guida sicura e punto di riferimento per le atlete, che ha saputo motivarle e condurle a un risultato straordinario. Un grazie speciale anche a Remo Forte per il suo impegno costante, ai genitori per il loro sostegno e al Vice Sindaco Gennaro Martone, presente per celebrare il traguardo raggiunto e per testimoniare la vicinanza di un intero territorio a queste splendide atlete.
Oltre al titolo, Sant’Ambrogio Volley porta a casa due prestigiosi riconoscimenti individuali: MVP della competizione per il secondo anno consecutivo ad Alessia Valente, miglior ricezione per il libero Fabiola Mazzarella, senza dimenticare il prezioso contributo della palleggiatrice Giulietta Rossi, dell’attaccante Maria Civita Ugaldi e della capitana Angelica, tornata in campo dopo un infortunio. Un plauso anche ai centrali Giulia, Alice e Francesca, e alle compagne Sofia e Gaia per il loro costante supporto.
Articolo precedente
Made in Italy: gli studenti di Cassino a lezione di stile da Brunello CucinelliArticolo successivo
Mensa, vittoria legale o sconfitta morale? Evangelista incalza Salera