Politica - Hanno partecipato all'incontro i vertici della Direzione regionale trasporti e i rappresentanti di Trenitalia e Rfi. Daniele Maura: "Un plauso all'assessore Ghera"
L'assessore ai Trasporti e alla Mobilità della Regione Lazio, Fabrizio Ghera, ha ricevuto ieri pomeriggio il sindaco di Frosinone e i rappresentanti dei pendolari della Roma-Cassino Express.
Hanno partecipato all'incontro i vertici della Direzione regionale trasporti e i rappresentanti di Trenitalia e Rfi. Il tavolo istituzionale, richiesto dal Comune, è stato convocato dall'assessore Fabrizio Ghera con l'obiettivo di raccogliere le istanze dei pendolari e dell'amministrazione locale e coordinare con Trenitalia e Rfi, che si occupano del servizio e della rete ferroviaria, le iniziative da intraprendere per gestire al meglio le richieste dei cittadini.
“Il tavolo istituzionale con i pendolari convocato oggi dall'assessore regionale ai Trasporti, Fabrizio Ghera, è un segnale di grande attenzione da parte dell'amministrazione verso le tematiche che investono il nostro territorio per quanto concerne le questioni della mobilità.
Ringraziamo l'assessore Ghera per questo incontro che testimonia l'impegno del centrodestra ad essere al fianco delle istanze dei cittadini.”
A dichiararlo il consigliere regionale Daniele Maura membro della commissione trasporti.
Articolo precedente
Scomparsa di Franco Vettese, dopo 5 mesi riprendono le ricercheArticolo successivo
Il tempo che sfugge: vivere, non solo correre