Cassinate - nato dal volere del presidente Nicola D'Alesio e supportato dal vicepresidente Alessandro Ranaldi: a giugno il memorial
Ufficialmente inaugurato il motoclub Raffaele D'Alesio di Cervaro: nato dal volere del presidente Nicola D'Alesio e supportato dal vicepresidente Alessandro Ranaldi che piano piano hanno messo nero su bianco e hanno portato a casa quest'altro piccolo risultato, quello, cioè, di dedicare al loro concittadino il motoclub.
Si tratta di un motoclub che nasce con già 60 iscritti: "Siamo nati due mesi fa e abbiamo già segnalato abbiamo già nel nostro archivio 60 motociclisti che si sono tesserati con noi, di cui 30 iscritti e tesserati anche alla Federazione Italiana Motociclistica" dice con orgoglio Alessandro ranaldi, che poi argomenta: "Chi buon comincia è a metà dell'opera, perché avere già 60 iscritti dopo due mesi dalla vuol dire che il segno è importante, vuol dire che abbiamo fatto bene negli anni passati perché abbiamo organizzato diversi raduni, motoraduni e memorial.
Le persone, gli amici, i motociclisti ci riconoscono un qualcosa e infatti ci hanno premiato iscrivendosi in questa maniera: a giugno - concluide Ranaldi -rifaremo ovviamente il memorial sempre dedicato a Raffaele".
Articolo precedente
Tricolore sull'idrovora: un segnale per la gestione dell'acquaArticolo successivo
Gioco di squadra a Pontecorvo per rilanciare le produzioni agricole di qualità