Pontecorvo - La vicesindaco di Pontecorvo ringrazia la Lega per la nomina e promette massimo impegno per rappresentare le esigenze della provincia di Frosinone
Katiuscia Mulattieri, vicesindaco del Comune di Pontecorvo, delegata provinciale Lega alle pmi e già commissario cittadino, nominata ieri nel Comitato Regionale dell’Anci.
"Sono davvero onorata di aver ricevuto questa nomina, per la quale ringrazio l'assessore regionale Pasquale Ciacciarelli, l'onorevole Mario Abbruzzese responsabile della Lega e l'onorevole Nicola Ottaviani coordinatore provinciale per la possibilità che mi hanno dato supportando la mia nomina nel Comitato Regionale dell'Anci.
Sono consapevole di avere, oltre che un grande onore anche un grande onere da portare avanti per tutti i comuni della nosrra provincia e per questo il mio impegno sarà massimo. L’Anci infatti, è da sempre punto di riferimento non solo per i sindaci ma anche per gli amministratori dei singoli comuni della regione Lazio. Saprò farmi portavoce di tutte le esigenze e le necessità dei comuni della provincia all'interno del sistema Anci con la fermezza e la caparbietà che mi caratterizza. Ancora grazie alla mia squadra Lega.
Articolo precedente
La Politica non dimentica i femminicidiArticolo successivo
Cassino si stringe nel silenzio e nella luce per Charles: giovedì la fiaccolata