Sport - L'evento, organizzato dalla società sportiva del presidente Fabrizio Tiberia, sarà caratterizzato da una programmazione ricca di sorprese, con tanta buona musica. La conclusione della manifestazione è prevista per il sei luglio con la tanto attesa finale di calcio tennis rionale e la cerimonia di premiazione finale
L'estate di Caira si accende con il rinnovo della Festa dei The WASP, un evento organizzato dalla dinamica società sportiva del vulcanico presidente Fabrizio Tiberia.
I festeggiamenti hanno preso il via ieri sera, con un manifesto ricco di eventi e iniziative rese speciali dalla nota società sportiva che, oltre ad occuparsi di calcio, periodicamente mette in campo iniziative culturali e sociali molto apprezzate dall'intero territorio.
Si prosegue oggi, quattro luglio, con l'esibizione dei Santeria, un talentuoso gruppo musicale locale, seguiti dal noto Dj Iuri Di Principe, pronto a far ballare il pubblico con la sua musica.
Il cinque luglio sarà la volta dei RitmoSud, un altro gruppo locale specializzato nella musica popolare del centro-sud Italia, che animerà la serata con i suoi ritmi travolgenti.
La manifestazione si concluderà il sei luglio con la tanto attesa finale di calcio tennis rionale e la cerimonia di premiazione finale.
L.P.
Articolo precedente
Alta Velocità, anche Unindustria fa il tifo per la stazione Tav a FerentinoArticolo successivo
Il sindaco Salera omaggia Di Muccio per il premio mondiale a Dubai