Scuola e Università - "Le conseguenze economiche dell'Euro" sarà il tema dell'appuntamento, previsto per il 13 ottobre presso il Polo didattico di Frosinone. L'iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività formative del Corso di Laurea Magistrale in Banca e Finanza dell'ateneo cassinate
Un'importante iniziativa di studio e dibattito si terrà presto presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale (UNICLAM), offrendo un'occasione di approfondimento e confronto su tematiche di grande rilievo per il mondo accademico ed economico.
L'evento vedrà i saluti istituzionali del Rettore Marco Dell’Isola e del Direttore del Dipartimento di Economia e Giurisprudenza, Raffaele Trequattrini. L'introduzione ai lavori e l'apertura del dibattito saranno a cura della dottoressa Maria Fedele, coordinatrice del Corso di Laurea Magistrale (CdLM).
L'iniziativa si prefigge l'obiettivo di stimolare la discussione e la ricerca sui temi più attuali che intersecano il sapere universitario con le dinamiche del tessuto economico e produttivo. Tutti gli studenti, i docenti e gli operatori del settore sono invitati a partecipare a questo momento di crescita e scambio culturale.
L.P.
Articolo precedente
Castrocielo, quattro anni di amministrazione al servizio della comunità