Valle dei Santi - Il Sindaco di San Giorgio a Liri ringrazia Fazzone e Chiusaroli per la nomina a Responsabile di zona. Federico Pontiero sarà il vice
"Ringrazio di cuore il Segretario Provinciale Rossella Chiusaroli e il nostro Segretario Regionale, Senatore Claudio Fazzone, per la fiducia che hanno voluto accordarmi con la nomina a Responsabile di zona di Forza Italia per la Valle dei Santi. È un incarico che mi onora profondamente e che affronterò con lo stesso impegno e la stessa passione che ogni giorno metto nel mio ruolo di Sindaco".
A parlare è il primo cittadino di San Giorgio a Liri, Francesco Lavalle, che argomenta: "Credo in una politica fatta di ascolto, presenza sul territorio e coerenza, valori che Forza Italia incarna da sempre. Lavorerò per rafforzare la presenza del partito in tutti i Comuni della Valle, creando una rete solida tra amministratori, militanti e cittadini che credono nel nostro progetto liberale, moderato e popolare".
Conclude Lavalle: "Un grazie sincero anche a Federico Pontiero, nominato vice responsabile: con lui condivido da tempo un rapporto di collaborazione e amicizia fondato su rispetto, lealtà e spirito di squadra. Avanti insieme, con Forza Italia, per una Valle dei Santi sempre più unita, forte e protagonista".
Articolo precedente
Vola da dieci metri di altezza: tredicenne ricoverato a Roma in codice rosso